Regate sui Dolphin 81 - Desenzano del Garda

CVT DOLPHIN81 CUP – Lago di Garda Partecipa al Cimento Invernale 2015/16 con il Centro Velico Torre Guaceto!

Il Centro Velico Torre Guaceto organizza equipaggi che regateranno al prossimo Cimento Invernale 2015, classe Dolphin81, organizzato dal Fraglia Vela Desenzano, sul lago di Garda. Per ogni equipaggio è previsto che almeno skipper o timoniere siano istruttori CVT con esperienza su Dolphin.

I 5 weekend di regate saranno :

  • 14 novembre 2015
  • 28 novembre 2015
  • 16 gennaio 2016
  • 30 gennaio 2016
  • 13 febbraio 2016

Il costo è di 300 euro comprensivo di noleggio barca, assicurazione ed iscrizione al campionato; e’ inoltre prevista una quota a titolo di cauzione (quota che verra’ resa a fine campionato salvo che emergano danni dovuti ad incuria dell’equipaggio) pari a 60 euro a partecipante.

Per regatare occorre essere tesserati FIV per l’anno in corso. Inoltre chi avesse la tessera FIV nella versione “Scuola Vela” deve effettuare l’upgrade alla versione “regata”. Contattate la segreteria del vostro circolo di appartenenza per effettuare l’upgrade al costo di soli 10 euro.

WEEKEND TIPO

Ritrovo a Desenzano per le ore 10.30 del sabato mattina. Allenamento e preparazione delle imbarcazioni. Per il pernotto è disponibile un B&B vicino al circolo (dal costo di circa 30 euro/cad); si regata alla domenica mattina. Pranzo offerto dal Fraglia Vela Desenzano. Il termine delle attività varia a seconda delle condizioni meteo, solitamente intorno alle ore 16.00.

Il sabato sera si cena abitualmente tutti insieme in qualche osteria della zona.

PROCEDURA PER L’ISCRIZIONE

Scrivi all’indirizzo mail :  cvt.dolphincup@gmail.com;

Verrà creata una lista d’imbarco basata sull’ordine di arrivo dei 
vostri feed back. Al raggiungimento di un equipaggio da 5 persone vi scriveremo chiedendovi il pagamento della quota.

ATTENZIONE : la quota di 300 euro comprende i 5 weekend di regata e non è rimborsabile nel caso di mancata partecipazione ad uno o più weekend.

Per coloro che fossero interessati a partecipare ad alcuni weekend dei 5 previsti, è possibile accordarsi con altri partecipanti per eventuali sostituzioni o condivisioni della quota. Utilizzate il gruppo facebook del CVT come bacheca per trovare compagni d’avventura!