Diventa socio

Il Centro Velico Torre Guaceto è un associazione sportiva dilettantistica affiliata alla Federazione Italiana Vela (FIV). Per partecipare a tutte le attività organizzate dal centro velico, i corsi, gli stage e gli eventi, è necessario essere soci ordinari del Centro Velico Torre Guaceto dotati di tesseramento FIV valido per l’anno in corso.

La quota di iscrizione a socio ordinario CVT, comprensiva di tesseramento FIV per l’anno in corso, è di € 40. 

Questa tessera permette la partecipazione ai corsi di vela, chi volesse partecipare anche a regate ufficiali organizzate dalla FIV dovrà richiedere l’estensione a tessera FIV Ordinaria che comporta un costo ulteriore di € 10. 

Per qualsiasi chiarimento, e per rendere più veloce la procedura di iscrizione, chiama la segreteria al numero +39-011–2386312 negli orari indicati sulla pagina contatti.

Prenota il tuo corso

1. COMPILA IL MODULO DI PRENOTAZIONE

Per prenotare uno o più corsi scarica il modulo di prenotazione in formato pdf che trovi qui di seguito e ricorda che per frequentare i nostri corsi è obbligatoria l’iscrizione a socio ordinario della nostra Associazione Sportiva comprensiva di tessera FIV. Controlla se hai diritto ad uno degli sconti o promozioni in corso e indica chiaramente indirizzo e-mail e numero di telefono.


MODULO DI PRENOTAZIONE ADULTI


MODULO DI PRENOTAZIONE RAGAZZI

Puoi inviare il modulo compilato e firmato alla segreteria del Centro Velico Torre Guaceto :

  • tramite fax    : 011/0133130
  • tramite mail : info@centrovelicotorreguaceto.it

se invii il modulo via mail, effettua prima una scansione in formato PDF o file immagine

2. ATTENDI LA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

Ti verrà inviata la conferma della prenotazione. La segreteria provvederà ad effettuare il conteggio dell’importo dovuto, eventualmente comprensivo della quota associativa e di sconti o promozioni.

3. COMPLETA L’ISCRIZIONE EFFETTUANDO IL PAGAMENTO

La prenotazione ha durata 5 giorni a decorrere dalla ricezione della conferma. Per rendere effettiva l’iscrizione deve essere effettuato il pagamento dell’intera quota oppure di un acconto pari a:

  • Euro 185,00 – per i corsi di una settimana
  • Euro 285,00 – per i corsi di due settimane

mediante bonifico bancario, da effettuare alle seguenti coordinate :

Centro Velico Torre Guaceto
IBAN IT46G0200801058000003680405

Entro un mese prima dell’inizio del corso provvedi al saldo e all’invio del certificato medico per attività sportiva non agonistica (via fax o mail).